*

Autore Topic: Problemi Tecnici e Supporto  (Letto 15244 volte)

Offline Sylern

• -
  • **
Re: Problemi Tecnici e Supporto
« Risposta #30 il: Gennaio 11, 2010, 12:40:52 pm »
è solo un mio problema o anche a altri non funziona il tasto "nuovi post"? la board generale segna messaggi da leggere ma se clicco su nuovi post mi da l'elenco vuoto

Offline Sylern

• -
  • **
« Risposta #31 il: Gennaio 11, 2010, 02:33:56 pm »
ok grazie, ora sembrerebbe funzionare!

Offline sarabanda

• -
  • **
« Risposta #32 il: Gennaio 11, 2010, 09:24:06 pm »
certo: ogni volta che rispondi ad un messaggio, sopra la parte in cui scrivere vedi le faccine. Subito sopra le faccine ci sono una serie di icone, la seconda da sinistra rappresenta un'immagine, cliccaci sopra e nella parte del testo comparirà un codice: img  /img chiuso tra parentesi quadre. devi inserire tra l'apertura e la chiusura del codice l'indirizzo dell'immagine da postare.
spero di esserti stata utile, bacio
ciao Athar, in effetti sembra impossibile persino a me ( :cool:) ma avevo trovato l'icona che tu mi indichi, solo che invece di incollare l'ind. della foto cercavo di incollarci direttamente la foto.
Ma ora mi sorge un dubbio: ma se l'immagine è solo una parte della pagina, come faccio a isolarla e a copiare solo quella? Altro dubbio: ma poi, a post inviato, si vede l'immagine direttamente o il link per arrivare alla foto? sì, lo, con queste ultime domande mi sto rovinando la reputazione ancora prima di guadagnarmela..
edit Questa sera sono veramente svampita...grazie e bacioni  :bye1:
« Ultima modifica: Gennaio 11, 2010, 10:14:25 pm di sarabanda »
quando il tuo arco è rotto e le frecce sono finite, allora tira, tira con tutto il tuo cuore

aforisma zen

Offline sarabanda

• -
  • **
« Risposta #33 il: Gennaio 11, 2010, 10:17:08 pm »
a proposito, ma il topic cerco e scambio (o è una board?, non ricordo) è ancora in uso?
Io l'ho visto i primissimi giorni di frequentazione del forum, e poi mai più...

ciao e grazie
quando il tuo arco è rotto e le frecce sono finite, allora tira, tira con tutto il tuo cuore

aforisma zen

Offline sarabanda

• -
  • **
« Risposta #34 il: Gennaio 13, 2010, 12:52:42 am »
a proposito, ma il topic cerco e scambio (o è una board?, non ricordo) è ancora in uso?
Io l'ho visto i primissimi giorni di frequentazione del forum, e poi mai più...

ciao e grazie

La board in questione è stata cancellata.

ah be', allora sono tranquilla....

aforisma zen

Offline acquario88

• -
  • **
  • Sedens Ago
« Risposta #35 il: Gennaio 13, 2010, 01:17:32 am »
Uhu, scusate, non posso scrivere in "Archivio"... non che voglia scriverci, ora in questo momento, ma chissà, in futuro, forse... cioè, non è nemmeno un problema, per me potrebbe rimanere così... ma se ad un certo punto sentissi il bisogno di scrivere in quella sezione? Poi certo... potrei anche rischiare di scrivere cose inutili per l' "Archivio", e d'altra parte se sono discussioni archiviate perchè dovrei voler scriverci ora, quando tutto è già stato scritto... ma magari potrebbe essere una cosa importante.
O forse non ci posso scrivere perchè nessuno può scriverci? Magari posono scrivere solo coloro che hanno già partecipato alla discussione prima che venisse archiviata... ma in quel caso si riaprirebbe la discussione e dovrebbe essere spostata... o forse no?
E se dovessi solo fare un piccolo appunto? Lo passo ad una mod e me lo aggiunge lei per conto mio? Per me va bene anche così... ma non vorrei infastidire le mod per elle quisquillie che, in verità, potrei anche evitare di aggiungere ad una discussione archiviata...
Mmmm... la cosa è complicata... eco, magari decidete voi...

Ps non odiatemi xD

Offline Athar

• Adepti
  • -
  • shhh... camminate piano... un sogno giace qui
« Risposta #36 il: Gennaio 13, 2010, 01:21:02 am »
Uhu, scusate, non posso scrivere in "Archivio"... non che voglia scriverci, ora in questo momento, ma chissà, in futuro, forse... cioè, non è nemmeno un problema, per me potrebbe rimanere così... ma se ad un certo punto sentissi il bisogno di scrivere in quella sezione? Poi certo... potrei anche rischiare di scrivere cose inutili per l' "Archivio", e d'altra parte se sono discussioni archiviate perchè dovrei voler scriverci ora, quando tutto è già stato scritto... ma magari potrebbe essere una cosa importante.
O forse non ci posso scrivere perchè nessuno può scriverci? Magari posono scrivere solo coloro che hanno già partecipato alla discussione prima che venisse archiviata... ma in quel caso si riaprirebbe la discussione e dovrebbe essere spostata... o forse no?
E se dovessi solo fare un piccolo appunto? Lo passo ad una mod e me lo aggiunge lei per conto mio? Per me va bene anche così... ma non vorrei infastidire le mod per elle quisquillie che, in verità, potrei anche evitare di aggiungere ad una discussione archiviata...
Mmmm... la cosa è complicata... eco, magari decidete voi...

Ps non odiatemi xD

Cri, stasera sei cotto dalle P... mentali? :) bellino. Io riesco a scriverci nella sezione.
Oh, che la dea sia con te e accompagni il tuo sentiero boscoso ovattato e profumato di camomilla filtrofiore bonomelli mentre le nuvole sfiorano le tue gote rosate odoranti di culetto di bambino e la natura ti cinge nel suo abbraccio vellutato di carta igienica foxy....

MA PARLA COME MAGNI!!!

Ascoltami e ti farò volare

Ama l'Arte, fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno.
- Flaubert -

Offline acquario88

• -
  • **
  • Sedens Ago
« Risposta #37 il: Gennaio 13, 2010, 01:27:18 am »

Cri, stasera sei cotto dalle P... mentali? :) bellino. Io riesco a scriverci nella sezione.
Ho scritto in "Problemi Tecnici e Supporto"... pensavo si riferisse anche  quello morale u__u

Offline Nyssa

• Moderator
  • -
  • Incantatrice delle ombre
« Risposta #38 il: Gennaio 13, 2010, 07:55:13 pm »
Acquarietto, ti ho detto mille volte di non fumarti l'incenso prima di postare!  :bleh:

Tornando seri.... In Archivio non dovrebbe esser possibile postare, se ci riuscite, è un errore, e vedrò di sistemare la cosa...
E' una sezione dove archiviare, appunto, i topic affezionatissimi. Eeehhh.... che ci volete fare, dopo anni e anni, cancellare proprio tutto mi spiaceva.... ne ho viste troppe, e son troppo sentimentale.  :bleh:
Chi sa fa. Chi non sa insegna.
[email protected]

*in auto verso il PPD*
Nyssa: Ma sai, io sono più da bicchiere vuoto che bicchiere pieno...
Lucelibera: Per me invece è già un bene avere il bicchiere!

Offline sarabanda

• -
  • **
« Risposta #39 il: Gennaio 14, 2010, 05:41:46 pm »
ciao mods, non riesco (ancora) a scrivere nelle boards L'angolo di Phoebus e Il grimorio segreto del secondo cerchio  :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce:

vi prometto che, se me le aggiustate, quando diventerò una strega potente e crudelissima vi risparmierò  :vampire:

per ora comunque grazie

aforisma zen

Offline Lucelibera

• Moderator
  • -
  • Ci metto la faccia!
« Risposta #40 il: Gennaio 14, 2010, 05:48:07 pm »
Ora dovrebbe essere tutto a posto Sarabanda!

Offline sarabanda

• -
  • **
« Risposta #41 il: Gennaio 14, 2010, 06:32:21 pm »
Ora dovrebbe essere tutto a posto Sarabanda!

sì, funziona! Grazie Luce  :bye1:

aforisma zen

Offline Athar

• Adepti
  • -
« Risposta #42 il: Gennaio 14, 2010, 11:05:33 pm »
A.A.A. cercasi qualcuno che aggiusta lo spazio avatar... non c'entra neanche un'immaginina 150X203...  :'(
e poi... ma è una mia impressione o da ieri avete rimpicciolito tutto?

baci e abbracci
Oh, che la dea sia con te e accompagni il tuo sentiero boscoso ovattato e profumato di camomilla filtrofiore bonomelli mentre le nuvole sfiorano le tue gote rosate odoranti di culetto di bambino e la natura ti cinge nel suo abbraccio vellutato di carta igienica foxy....

MA PARLA COME MAGNI!!!

- Flaubert -

Offline acquario88

• -
  • **
  • Sedens Ago
« Risposta #43 il: Gennaio 14, 2010, 11:39:04 pm »
A.A.A. cercasi qualcuno che aggiusta lo spazio avatar... non c'entra neanche un'immaginina 150X203...  :'(

baci e abbracci
Fai: Ctrl ++

Offline Athar

• Adepti
  • -
« Risposta #44 il: Gennaio 14, 2010, 11:50:57 pm »

baci e abbracci
Fai: Ctrl ++

no, cri, lascia perdere, è la vecchiaia... ci vedo di meno... non l'ho rimpicciolito... sei te quello che si fa d'incenso ;) love

MA PARLA COME MAGNI!!!

- Flaubert -

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Luglio 26, 2021, 06:14:04 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ritrovaci su FB