*

Autore Topic: Problemi Tecnici e Supporto  (Letto 15250 volte)

Offline Scanaocc

• Utenti Normali con presentazione
  • Newbie
  • **
Re:Problemi Tecnici e Supporto
« Risposta #105 il: Settembre 17, 2011, 07:14:03 pm »
Ciao, sono una matricola e sto facendo casini come mio solito! Non posso mandare MP agli altri utenti mi sembra di capire come da regolamento. Vorrei però discutere di un argomento off topic con un altro utente. Ho per questo segnalato il mio post al moderatore usando la funzione che segnala gli abusi o gli avvisi. Ho fatto una stupidata? E' possibile mettersi in contatto in altro modo? Grazie!

Offline Cordelo di Quart

• Adepti
  • -
  • The best (la bestia...)
« Risposta #106 il: Ottobre 21, 2011, 10:52:42 am »
Ho notato un rifiorire di spammer ultimamente.
Forse si potrebbero evitare, almeno quelli più riconoscibili (tipo russi, cinesi turcomanni e marziani), prendendo contatto direttamente, via mail, con gli interessati e subordinare l'accettazione nel forum alla risposta al contatto, oltre che alla presentazione.
Credo che, per agevolare il lavoro di mod ed admin diversi fra gli utenti più anziani sarebbero disponibili ad effettuare questo genere di semplice scrematura iniziale.
Modi, contenuti e tempi di questi contatti di controllo si potrebbero studiare eventualmente in seguito per uniformare l'azione e rendere il tutto il più 'asettico' e distaccato possibile.
Ieri è storia, domani un mistero, oggi un dono.
Ecco perchè lo chiamiamo presente.

Offline Cris

• Administrator
  • -
« Risposta #107 il: Ottobre 22, 2011, 12:02:31 am »
Ho notato un rifiorire di spammer ultimamente.
Forse si potrebbero evitare, almeno quelli più riconoscibili (tipo russi, cinesi turcomanni e marziani), prendendo contatto direttamente, via mail, con gli interessati e subordinare l'accettazione nel forum alla risposta al contatto, oltre che alla presentazione.
Credo che, per agevolare il lavoro di mod ed admin diversi fra gli utenti più anziani sarebbero disponibili ad effettuare questo genere di semplice scrematura iniziale.
Modi, contenuti e tempi di questi contatti di controllo si potrebbero studiare eventualmente in seguito per uniformare l'azione e rendere il tutto il più 'asettico' e distaccato possibile.

Credo che si potrebbe pensare a qualcosa del genere. In realtà oltre questo, forse potrebbe essere utile un aiuto anche nel controllo e approvazione delle presentazioni. Infatti mentre è abbastanza facile al momento star dietro alla moderazione dei thread, il controllo delle presentazioni dei nuovi arrivati. e relativa richiesta di integrazione o approvazione della presentazione stessa, forse potrebbe scorrere più veloce con qualche aiuto aggiuntivo.
Chi altro se la sentirebbe oltre a Cordelo di darci una mano in questo lavoro? Ovviamente i candidabili sono preferibilmente utenti 'di lungo corso' del forum.

Offline Cordelo di Quart

• Adepti
  • -
« Risposta #108 il: Ottobre 27, 2011, 05:56:10 pm »
da qualche giorno è sparito il link per editare i propri post.

Succede solo a me?

edit: qui lo vedo, nel calderone no...
ri-edit: anche in madre terra c'è
« Ultima modifica: Ottobre 27, 2011, 06:01:47 pm di Cordelo di Quart »

Offline Cris

• Administrator
  • -
« Risposta #109 il: Ottobre 28, 2011, 10:11:16 am »
da qualche giorno è sparito il link per editare i propri post.

Succede solo a me?

edit: qui lo vedo, nel calderone no...
ri-edit: anche in madre terra c'è

Ora dovrebbe essere a posto, prova?

Offline Cordelo di Quart

• Adepti
  • -
« Risposta #110 il: Ottobre 28, 2011, 10:26:46 am »
a posto denghiu  8)

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Settembre 19, 2021, 04:26:50 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ritrovaci su FB