*

Autore Topic: Domande ed informazioni  (Letto 12599 volte)

Offline Eny

• -
  • **
Re:Domande ed informazioni
« Risposta #60 il: Febbraio 09, 2012, 07:31:28 am »
non n una domanda n un informazione ma mi son accorto che l'orologio del sito avanti di 28minuti.dite che un problema?
Mai dire Mai!

Offline Wicca.it

• -
  • **
« Risposta #61 il: Febbraio 09, 2012, 11:21:48 am »
non n una domanda n un informazione ma mi son accorto che l'orologio del sito avanti di 28minuti.dite che un problema?
Dipende...
Ad esempio potrebbe esserlo se usassi l'orologio del server per prendere il treno.
Se invece lo usi per andare in stazione a prendere qualcuno che arriva, non credo lo possa essere; mezz'ora di ritardo non si rifiuta a nessuno.
Sono cattivo, incazzato e stanco...

Offline Eny

• -
  • **
« Risposta #62 il: Febbraio 09, 2012, 01:39:47 pm »
calmati prima di tutto. secondo, la mia non era: o voi, l'orologio avanti datevi una mossa a ripararlo.

Emesso richiamo, utente monitorato
« Ultima modifica: Febbraio 09, 2012, 02:58:01 pm di Wicca.it »
Mai dire Mai!

Offline Wicca.it

• -
  • **
« Risposta #63 il: Febbraio 09, 2012, 02:55:45 pm »
calmati prima di tutto. secondo, la mia non era: o voi, l'orologio avanti datevi una mossa a ripararlo.

Sono calmissimo.
Calmati tu e vola basso, perch gi non che sei una cima, se poi rompi anche i cosidetti tocca mostrarti l'uscita.

Che non ci sia una prossima volta...

Offline merlino75

• Utenti Normali con presentazione
  • Newbie
  • **
« Risposta #64 il: Maggio 12, 2012, 12:21:28 pm »
Dove trovo il Regolamento? qui

Compe posso competare il profilo?
Istruzioni passo passo

Come posso resuperare la password dimenticata?
Leggi qui

Perch alcune funzioni come MP, Gallery e Urlobox sono bloccate? Queste funzioni si sbloccano automaticamente al raggiungimento di un determinato numero di post.

Come posso accedere al Secondo Cerchio?
Settimanalmente gli Adim approvano i nuovi utenti che possono accedere al Secondo Cerchio.
I requisiti per accedere al secondo cerchio sono:
- Maggiore et
- Profilo completo
- Raggiungimento di un numero prefissato di post

Mi sono presentato da pochi giorni, non avendo conoscenze adeguate su come muovermi su questa community, e soprattutto avendo solo un'infarinatura molto superficiale della wicca, ho ordinato i primi libri per poter cercare di iniziare ad ambientarmi, ho provato a vedere di trovare e reperire alcune informazioni anche da questa community. "Girovagando" per i solo topic a cui sono abilitato ovvero "presentazioni","regole" ed "eventi" mi sono accorto che i link che su citati non sono funzionanti

Offline ludikhat

• Newbie
  • *
« Risposta #65 il: Maggio 13, 2012, 11:14:50 am »
sto leggendo wicca il praticante solitario lo trovi sul web, tu che hai? io lo sto leggendo ..... ::)

Post fuori luogo:
a - c' una sezione apposita per i libri
b - la cortesia (ed il regolamento) vorrebbero che ti presentassi.

Cordelo
« Ultima modifica: Maggio 15, 2012, 02:10:41 am di Wicca.it »

Offline Wicca.it

• -
  • **
« Risposta #66 il: Maggio 15, 2012, 02:06:16 am »
Mi sono presentato da pochi giorni, non avendo conoscenze adeguate su come muovermi su questa community, e soprattutto avendo solo un'infarinatura molto superficiale della wicca, ho ordinato i primi libri per poter cercare di iniziare ad ambientarmi, ho provato a vedere di trovare e reperire alcune informazioni anche da questa community. "Girovagando" per i solo topic a cui sono abilitato ovvero "presentazioni","regole" ed "eventi" mi sono accorto che i link che su citati non sono funzionanti
link corretti... credo appartenessero ad una vecchia versione de forum.
Se ne trovate altri potete segnalarlo cliccando su segnalalo a moderatore...

Denghiu!

Offline winterflower

• -
  • **
« Risposta #67 il: Gennaio 04, 2009, 06:33:50 am »
Segnalazione: la data e l'ora del sito sono errate! Siamo tornati al Gennaio del 2009  ;D
She did not think herself a dreamer, but rather a pragmatist.  She was merely fascinated by wild things and growing things in and of the earth, the stories they told, the secrets they divulged, and their sense of their own purpose.  She was a good listener (though not to human people, who talked too much and tired her out), but she could follow the instructions of the wild and growing things.

Offline Cris

• Administrator
  • -
« Risposta #68 il: Gennaio 04, 2009, 01:54:57 pm »
Ciao ragazzi, entro luned dovrebbe essere sistemato, scusate.

Offline Cris

• Administrator
  • -
« Risposta #69 il: Giugno 04, 2012, 06:09:36 pm »
L'orologio dovrebbe essere sistemato. Purtroppo, per i post degli ultimi 4 giorni il forum ha registrato le date sbagliate, da oggi dovrebbe ricominciare la registrazione corretta della data dei post.
« Ultima modifica: Giugno 04, 2012, 06:29:09 pm di Cris »

Offline areyan

• Newbie
  • **
« Risposta #70 il: Gennaio 23, 2015, 02:54:15 pm »
C per caso un post con i relativi nomi delle coven delle varie regioni d italia in questo forum ? Grazie

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Giugno 25, 2021, 12:03:56 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ritrovaci su FB