*

Autore Topic: Assorbenti interni  (Letto 1879 volte)

Offline kyra08

• -
  • **
  • ;dream
Re: Assorbenti interni
« Risposta #30 il: Luglio 07, 2010, 06:42:41 pm »
ahahah... che bella piega che ha preso questo topic XD
si è aperto un dibattito su imene o non imene... ma io non mi riferivo a quello...!!
so che non si perde "la verginità" con un tampax... e so anche che l'imene si può rompere anche andando in bici... XD

io mi chiedevo solo se il fatto di non aver mai avuto rapporti potesse influenzare l'inserimneto dell'assorbente...
non volevo tirare giù tutta sta accesa discussione eheheheh...
tra l'altro mi dispiace per quella ragazza-donna-signora (non so l'età) che si è sentita offesa per questa mia domanda postata in questo sito.
Se i miei dubbi sono fuori luogo chiedo gentilmente ai mod di avvisarmi... e porrò solo più domande inerenti alla Dea, e alla wicca...

Scusate di tutto e grazie per chi mi ha "difeso" ^^

con affetto

Il Significato della vita non può essere espresso in parole. È qualcosa che si sente in certi momenti: quando si è vicini a una persona cara, o a un albero che ci incanta con la sua bellezza, o quando si è in completa comunione con se stessi e la Natura. Il significato della vita è un'esperienza, non un concetto, e non la si può fermare nel tempo...

Offline Lucelibera

• Moderator
  • -
  • Ci metto la faccia!
« Risposta #31 il: Luglio 07, 2010, 06:49:47 pm »
Se fossero stati fuori luogo avremmo chiuso.. non ti preoccupare!!!!!

Offline kyra08

• -
  • **
  • ;dream
« Risposta #32 il: Luglio 07, 2010, 06:53:34 pm »
Se fossero stati fuori luogo avremmo chiuso.. non ti preoccupare!!!!!

perfetto, grazie ^^

ok.. tornando al topic ...

Il Significato della vita non può essere espresso in parole. È qualcosa che si sente in certi momenti: quando si è vicini a una persona cara, o a un albero che ci incanta con la sua bellezza, o quando si è in completa comunione con se stessi e la Natura. Il significato della vita è un'esperienza, non un concetto, e non la si può fermare nel tempo...

Offline Akhara

• Utenti Normali con presentazione
  • -
  • **
    • Bible Black GdR
« Risposta #33 il: Luglio 07, 2010, 07:52:29 pm »
Comunque no, non dovrebbe influenzare, magari sarà un po' più difficoltoso l'inserimento, ti riporto quanto scritto nelle istruzioni "spingi dolcemente il tubicino all'interno della vagina finchè le dita non toccheranno il corpo. Se l'applicatore non riesce ad scivolare all'interno facilmente, ruotalo delicatamente oppure muovilo sulla destra o sinistra mentre lo inserisci"
love is LOVE.
♂ + ♂ = ♥ GENDER
♀ + ♀ = ♥ DOESN'T
♀ + ♂ = ♥ MATTER

Offline kyra08

• -
  • **
  • ;dream
« Risposta #34 il: Luglio 07, 2010, 07:56:50 pm »
Comunque no, non dovrebbe influenzare, magari sarà un po' più difficoltoso l'inserimento, ti riporto quanto scritto nelle istruzioni "spingi dolcemente il tubicino all'interno della vagina finchè le dita non toccheranno il corpo. Se l'applicatore non riesce ad scivolare all'interno facilmente, ruotalo delicatamente oppure muovilo sulla destra o sinistra mentre lo inserisci"

mmmh.. bah, ci ridevo provare allora... grazie mille.. ^^

Offline Eva81

• Adepti
  • -
  • Rinasco dalle mie ceneri
    • Il Villaggio Stregato
« Risposta #35 il: Luglio 08, 2010, 10:24:46 am »
Kira è più semplice se per le prime volte ci provi verso il secondo giorno del ciclo quando c'è più sanguinamento e ricordati di inclinare leggermente l'applicatore verso la schiena perchè la vagina non và sù dritta
Ci rispèto vòl, rispèto pòrta

Offline Anto

• -
  • **
  • L'Anto del Consiglio dei Grigi
    • Sentiero Pagano
« Risposta #36 il: Luglio 08, 2010, 11:02:27 am »
Kira è più semplice se per le prime volte ci provi verso il secondo giorno del ciclo quando c'è più sanguinamento

vero vero, questo è importante. Il primo giorno (e l'ultimo) i tamponi non venno proprio usati, perché essendoci poco sangue da assorbire, assorbono le mucose vaginali, e alcuni filamenti si staccano restando all'interno. Una lavanda vaginale dopo un ciclo coi tamponi è decisamente consigliata: vedrai uscire i filamenti (e comincerai a chiederti se ne vale la pena).
माँ अंबा ललिता देवी नमो नमः

Offline Eva81

• Adepti
  • -
    • Il Villaggio Stregato
« Risposta #37 il: Luglio 08, 2010, 12:26:37 pm »
Una lavanda vaginale dopo un ciclo coi tamponi è decisamente consigliata: vedrai uscire i filamenti (e comincerai a chiederti se ne vale la pena).
O.O davvero?!?!?!
Che schifo!

Offline kyra08

• -
  • **
  • ;dream
« Risposta #38 il: Luglio 08, 2010, 06:48:35 pm »
...... ok ho deciso... niente bagni in piscina o al mare per quella settimana... ma opto per i classici assorbenti esterni... ahahahahh.. ok.. bo.. XD
niente filamenti o rotture di imene o cose varie...
eheheheh ^^

Offline Anto

• -
  • **
  • L'Anto del Consiglio dei Grigi
    • Sentiero Pagano
« Risposta #39 il: Luglio 08, 2010, 07:59:01 pm »
...e poi...mentre si è in acqua il flusso si ferma, e non è neanche così difficile organizzarsi con un asciugamano pronto a riva da avvolgere attorno ai fianchi appena uscita dall'acqua andando direttamente in bagno o in cabina....
माँ अंबा ललिता देवी नमो नमः

Offline kyra08

• -
  • **
  • ;dream
« Risposta #40 il: Luglio 08, 2010, 08:33:39 pm »
...e poi...mentre si è in acqua il flusso si ferma, e non è neanche così difficile organizzarsi con un asciugamano pronto a riva da avvolgere attorno ai fianchi appena uscita dall'acqua andando direttamente in bagno o in cabina....

grazieee!!! da domani inizio con i bagnii!! appena sarà la mia settimana "rossa" provvederò ad organizzarmi meglio eheheheh.. ^^

Offline Amber

• -
  • **
« Risposta #41 il: Luglio 08, 2010, 09:51:43 pm »

tra l'altro mi dispiace per quella ragazza-donna-signora (non so l'età) che si è sentita offesa per questa mia domanda postata in questo sito.
e chi sarebbe?
...whichever way you decide, be sure of one thing. You have a right to be a pagan if you want to be.
Doreen Valiente

Offline kyra08

• -
  • **
  • ;dream
« Risposta #42 il: Luglio 08, 2010, 10:19:19 pm »

e chi sarebbe?

nel topic Wiccan in amore è stato scritto questo commento che ora cito:

Colgo l'occasione per dire che dopo aver trovato (e segnalato) un post in cui si addirittura si chiedevano nozioni tecniche di inserimento assorbenti interni in stato di verginità, allora mi domando cosa ci faccia io qua....

Un caro saluto a tutti, tolgo il disturbo. Non posso arenare in questo modo 20 anni di percorso e riflessioni né confrontarmi in questo genere di bagarre

Ingea

Offline Eva81

• Adepti
  • -
    • Il Villaggio Stregato
« Risposta #43 il: Luglio 09, 2010, 06:41:09 am »
Non sò se sia una regola fissa con l'acqua fredda a me rallenta ma non mi è mai successo che si fermi del tutto...

Offline Gabrielle

• -
  • **
  • In cammino.
« Risposta #44 il: Luglio 09, 2010, 10:25:07 am »
Per quanto riguarda il commento di Ingea, probabilmente è dovuto ad un malinteso. La sezione spiritualità femminile è dedicata non solo alle cose prettamente spirituali. (Forse dovremmo cambiare titolo...)

Magari semplicemente ''Femminilità''  :laugh:
Karhutar, Mesikämmen.

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Giugno 21, 2021, 12:34:37 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ritrovaci su FB