Regolamento, presentazioni, chiacchiere ed eventi > Regole e infomazione utili

Presentazioni - Leggete tutti

<< < (14/14)

anja76:

--- Citazione da: Lucelibera - Luglio 13, 2011, 09:36:00 am ---Poichè è stata modificata la regola relativa alle presentazioni, creando un'apposita scheda da copiare e compilare, è obbligatorio che utenti vecchi e nuovi ricreino una propria presentazione. (ovviamente chi è intenzionato a scrivere sul forum)



--- Citazione da: Lucelibera - Luglio 13, 2011, 09:27:39 am ---Prima di poter postare nel forum è obbligatorio copiare e incollare la sottoriportata scheda in un nuovo thread.
L'oggetto della presentazione dovrà essere il vostro nick.

* Nick:
* Sesso:
* Anno di nascita:
* Località dalla quale scrivi:
* Cosa ti ha spinto verso questo sito?
* Quali sono le tue conoscenze in ambito Wiccan?
* E quali quelli in ambito spirituale-esoterico?
* Quali sono le letture che hai effettuato su questi argomenti?
* Sei conscio che molta della letteratura dedicata alla Wicca, all'esoterismo in generale, non è stata mai tradotta in Italiano, e che quindi questo implica che gran parte delle cose disponibili da noi trattano questi argomenti in modo limitato, se non proprio superato?
* Sei pronto ad accettare il fatto che ciò che sai, o credi di sapere, potrebbe in realtà essere solamente una frazione dello scibile disponibile, e quindi sei pronto a metterti in gioco senza dogmi granitici?
* Sai accettare critiche senza prenderla sul personale?

--- Termina citazione ---

--- Termina citazione ---

io mi sono iscritta e vorrei presentarmi, ma essendo una novizia(pratico solo meditazione per adesso), vorresi approfondire l'argomento, neppure so quali libri hanno scritto in merito...quindi mi chiedo se verrò accettata nel forum essendo ancora ignorante in materia...vi prego non ditemi che è il tipico colloquio con tanto di esperienza supersonica per attenere il posto... :( io nn ho esperienze in merito solo tanta voglia di approfondire ...

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa