*

Autore Topic: "tra sogno magia e mistero" 2012  (Letto 1327 volte)

Offline plenilunia

• Adepti
  • -
  • ... la Contessa...
"tra sogno magia e mistero" 2012
« il: Dicembre 30, 2011, 08:01:56 am »
Vi segnalo questa fiera anche se negli ultimi anni a mio avviso sta troppo decadendo nell'ufologia e nella cartomanzia, più che mantenersi sull'esoterismo...

ma in ogni caso ci saranno diverse librerie e stand di negozietti specializzati e potrete trovare, magari, qualcosa di interessante ( come me l'anno scorso  8) ) da qualche cristallo a qualche libro a metà prezzo, e da qualche incenso miracoloso a qualche candela fallica di mezzo metro...

http://www.alteregofiere.com/programma.asp?s=3&c=301&a=59

Offline Cloe90

• Utenti Normali con presentazione
  • -
  • **
  • In nomine veritatis mendacia efferimus
Re:"tra sogno magia e mistero" 2012
« Risposta #1 il: Dicembre 30, 2011, 09:46:53 am »
Penso proprio di venirci
C:"Vedo...un pirata...coi baffi di Hitler"
P:"...serebbe da registrarti.."

3.Io preferirei davvero che tu evitassi di giudicare le persone per come appaiono, o per come si vestono, o per come camminano, o, comunque, di giocare sporco, va bene? Ah, e ficcati questo nella tua testa dura: Donna = persona. Uomo = persona. Tizio noioso = Tizio noioso. Nessuno è meglio di un altro, a meno che non stiamo parlando di moda e, mi spiace, ma ho dato questo dono alle donne e a qualche uomo che capisce la differenza fra magenta e fucsia. Terzo "Io preferirei davvero che tu evitassi" Pastafariano

Offline plenilunia

• Adepti
  • -
  • ... la Contessa...
« Risposta #2 il: Dicembre 30, 2011, 11:26:12 am »
Bestia! ma da Roma?!

Sinceramente non so se vale la pena fare così tanta strada...

Offline Cloe90

• -
  • **
« Risposta #3 il: Gennaio 01, 2012, 12:13:04 pm »
Dici? mi pareva carinoxD

3.Io preferirei davvero che tu evitassi di giudicare le persone per come appaiono, o per come si vestono, o per come camminano, o, comunque, di giocare sporco, va bene? Ah, e ficcati questo nella tua testa dura: Donna = persona. Uomo = persona. Tizio noioso = Tizio noioso. Nessuno è meglio di un altro, a meno che non stiamo parlando di moda e, mi spiace, ma ho dato questo dono alle donne e a qualche uomo che capisce la differenza fra magenta e fucsia. Terzo "Io preferirei davvero che tu evitassi" Pastafariano

Offline Azrael

• Adepti
  • -
  • Adoratore della Grande Seppia™
    • facebook
« Risposta #4 il: Gennaio 01, 2012, 12:24:07 pm »
Ti consiglio di risparmiare i soldi e venire ad Esoterika il 4 e il 5 Febbraio, qui a Roma.
La sola presenza di Phyllis Currot, Claudio Marucchi e Andrea Romanazzi valgono il prezzo del biglietto... che peraltro, è pure gratis ;)
"...era questo che rendeva Dagon tanto indigesto: la sua intelligenza superava di gran lunga la media, ma non aveva nessuna voglia di usarla per interagire con il resto della razza umana."
Francesco Dimitri in "La ragazza dei miei sogni"

"Nothing is purely good or evil, these are relative terms that man has hung upon unacceptable mysteries. To my particular belief the Goddess, white with works of good, is also black with works of darkness, yet both of them are compassionate, albeit the compassion is a cover for the ruthlesness of total Truth. Truth is another name for the Godhead. Male or female doesn't really matter, what does matter is the recognition of neither good or evil, black and white, but the acceptance of the 'will of the Gods', the acceptance of Truth as opposed to illusion."
Robert Cochrane in "The Roebuck in the Thicket"

Offline Cloe90

• -
  • **
« Risposta #5 il: Gennaio 01, 2012, 12:28:18 pm »
ah...meraviglioso ;D

Offline Azrael

• Adepti
  • -
  • Adoratore della Grande Seppia™
    • facebook
« Risposta #6 il: Gennaio 01, 2012, 12:31:58 pm »
Certo che questo però è da non perdere...

Ore 18.00/19.00 Sala B: Conferenza Litios “L’Arcangelo Metatron e i Maestri ascesi apriranno per noi il portale dell’Ascensione” a cura di Dunja Renner, canale dell’Arcangelo Metatron e dei Maestri ascesi

...da non perdere, senza essersi portati dietro uno zaino di pomodori da tirare.
Che paccottiglia new age.
"...era questo che rendeva Dagon tanto indigesto: la sua intelligenza superava di gran lunga la media, ma non aveva nessuna voglia di usarla per interagire con il resto della razza umana."
Francesco Dimitri in "La ragazza dei miei sogni"

"Nothing is purely good or evil, these are relative terms that man has hung upon unacceptable mysteries. To my particular belief the Goddess, white with works of good, is also black with works of darkness, yet both of them are compassionate, albeit the compassion is a cover for the ruthlesness of total Truth. Truth is another name for the Godhead. Male or female doesn't really matter, what does matter is the recognition of neither good or evil, black and white, but the acceptance of the 'will of the Gods', the acceptance of Truth as opposed to illusion."
Robert Cochrane in "The Roebuck in the Thicket"

Offline Cloe90

• -
  • **
« Risposta #7 il: Gennaio 01, 2012, 12:35:40 pm »
ma come non sei interessato al grande arcangelo metatron la voce di dio??
..le uova marce vanno bene lo stesso? hihi

Offline plenilunia

• Adepti
  • -
  • ... la Contessa...
« Risposta #8 il: Gennaio 02, 2012, 07:59:41 am »
Ti consiglio di risparmiare i soldi e venire ad Esoterika il 4 e il 5 Febbraio, qui a Roma.
La sola presenza di Phyllis Currot, Claudio Marucchi e Andrea Romanazzi valgono il prezzo del biglietto... che peraltro, è pure gratis ;)

abbestia! Si io lo consiglio per chi è di zona..
quest'anno a Pisa c'è Spinelli allo stand di Keltoi radio. L'anno scorso manco questo.

Far tanta strada non conviene a meno che qualcuno non abbia urgenza di farsi leggere la mano da 45 veggenti varie e eventuali.. Quasi quasi mi metto davanti all'edificio sotto la pensilina dei bus e faccio la veggente abusiva... farei i veri soldi   8)

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Agosto 02, 2021, 01:33:06 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ritrovaci su FB