*

Autore Topic: Modifica dei post  (Letto 665 volte)

Offline Wicca.it

• -
  • **
Modifica dei post
« il: Febbraio 02, 2012, 01:05:47 am »
Sono stati modificati i permessi di modifica (perdonate il bisticcio ma stamattina ho fatto fatica ad alzarmi e non sono ancora sveglio...).

Allo stato attuale:
  • Si possono modificare i post per 30 minuti dopo la pubblicazione.
  • Il courtesy time (tempo di correzione senza che appaia la scritta modificato da...) è ora di due minuti.
  • Tempo minimo di attesa fra due post successivi un minuto.

Se qualcuno riscontra ancora problemi o incongruenze per favore accodi qui un messaggio in cui spiega chiaramente quale problema e DOVE (quale sezione) lo ha riscontrato.

Il cambiamento al punto 1 non dovrebbe (condizionale d'obbligo) riguardare gli utenti che già avevano i permessi di modifica.

e denghiu.
Sono cattivo, incazzato e stanco...

Offline winterflower

• Utenti Normali con presentazione
  • -
  • **
Re:Modifica dei post
« Risposta #1 il: Febbraio 10, 2012, 04:34:23 am »
riscontro ancora il problema della modifica post. Ultime sezioni in cui ho scritto Calderone della Strega, Circolo delle Streghe...mi vien data solamente l'opzione "citazione.
She did not think herself a dreamer, but rather a pragmatist.  She was merely fascinated by wild things and growing things in and of the earth, the stories they told, the secrets they divulged, and their sense of their own purpose.  She was a good listener (though not to human people, who talked too much and tired her out), but she could follow the instructions of the wild and growing things.

Offline Wicca.it

• -
  • **
Re:Modifica dei post
« Risposta #2 il: Febbraio 10, 2012, 06:11:05 am »
Ora dovrebbe funzionare...

spero  ;D
Sono cattivo, incazzato e stanco...

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Agosto 02, 2021, 02:55:03 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ritrovaci su FB