*

Autore Topic: Chiarimenti su déjà vu  (Letto 407 volte)

Offline Kydrius

• Utenti Normali con presentazione
  • Newbie
  • **
Re:Chiarimenti su déjà vu
« Risposta #15 il: Marzo 16, 2012, 12:06:33 am »
Io ho avuto esperienze di déjà vu sin da quando avevo circa otto anni e poco dopo, proprio per fare un po di chiarezza su questo fenomeno, ho preso la buona abitudine di scrivere tutto quello che riuscivo a ricordare di aver sognato. Quando avevo la sensazione di un déjà vu andavo a controllare tutti i miei appunti giorno per giorno e molte volte ho trovato a distanza di mesi prima, tra le trascrizioni dei miei sogni, esperienze uguali al déjà vu che avevo avuto, questo mi è successo una decina di volte, anche se devo dire che adesso non mi capita più molto spesso.

Offline winterflower

• Utenti Normali con presentazione
  • -
  • **
Re:Chiarimenti su déjà vu
« Risposta #16 il: Marzo 16, 2012, 04:01:43 am »
Quando avevo la sensazione di un déjà vu andavo a controllare tutti i miei appunti giorno per giorno e molte volte ho trovato a distanza di mesi prima, tra le trascrizioni dei miei sogni, esperienze uguali al déjà vu che avevo avuto, questo mi è successo una decina di volte

Interessante Kydrius! Quindi questo avvalerebbe la mia interpretazione :) I miei sogni li trascrivevo molti anni fa, nell'adolescenza, quando non capivo ancora bene i loro messaggi. Ora li capisco perfettamente ormai ma non ho mai pensato di trascrivere i sogni per confrontarli effettivamente con i miei deja vù, visto che fin da piccola mi è sempre sembrata la spiegazione più evidente del fenomeno. Per curiosità però proverò a farlo anch'io adesso.
She did not think herself a dreamer, but rather a pragmatist.  She was merely fascinated by wild things and growing things in and of the earth, the stories they told, the secrets they divulged, and their sense of their own purpose.  She was a good listener (though not to human people, who talked too much and tired her out), but she could follow the instructions of the wild and growing things.

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Giugno 25, 2021, 12:48:49 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ritrovaci su FB