*

Autore Topic: Terra Nuova  (Letto 295 volte)

Offline Dryad

• Utenti Normali con presentazione
  • Newbie
  • **
Terra Nuova
« il: Marzo 13, 2012, 03:50:25 am »
Consiglio a tutti la rivista Terra Nuova, Il mensile per l'ecologia della mente e la decrescita felice.
Io sono abbonata da un anno e la trovo valida. Tratta argomenti come l'alimentazione e la salute, l'ambiente, la medicina, l'agricoltura, prodotti alimentari bio, ecocosmesi ecc. In più in ogni numero c'è la pagina del calendario del mese corrente da staccare, con all'interno le ricorrenze pagane e le varie fasi lunari.. oppure viene segnalata la presenza di mercatini biologici nelle varie città italiane.  Insomma a me piace molto :) qualcun altro la conosce?

Offline Cloe90

• -
  • **
  • In nomine veritatis mendacia efferimus
Re:Terra Nuova
« Risposta #1 il: Marzo 13, 2012, 11:37:33 am »
Non la conoscevo, ma sono andata sul sito ed è carino, grazie per l'interessante segnalazione ;)
C:"Vedo...un pirata...coi baffi di Hitler"
P:"...serebbe da registrarti.."

3.Io preferirei davvero che tu evitassi di giudicare le persone per come appaiono, o per come si vestono, o per come camminano, o, comunque, di giocare sporco, va bene? Ah, e ficcati questo nella tua testa dura: Donna = persona. Uomo = persona. Tizio noioso = Tizio noioso. Nessuno è meglio di un altro, a meno che non stiamo parlando di moda e, mi spiace, ma ho dato questo dono alle donne e a qualche uomo che capisce la differenza fra magenta e fucsia. Terzo "Io preferirei davvero che tu evitassi" Pastafariano

Offline Dryad

• Newbie
  • **
Re:Terra Nuova
« Risposta #2 il: Marzo 13, 2012, 12:26:17 pm »
di niente! :)

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Luglio 24, 2021, 10:50:49 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ritrovaci su FB