Primo Cerchio > Pantheon

Dea o Dio?

(1/21) > >>

cavaliere di scope:
con chi vi sentite più in confidenza?
                                                             

ISIS:
io personalemente con entrambi...........ho iniziato con la Dea........ma precludersi una delle due cose è sciocca.........e sento molto entrambi......:-)                    

Zephyrus:
Per me sono due energie inscindibili, per cui mi apporto ad entrambe allo stesso modo... non potrei pensare di \"di trascurare o comunque di essere meno in confidenza con uno dei due... che poi, cosa intendi di preciso con \"sentirsi in confidenza\"?                    

Elis:
Dipende, rappresentano sfere del reale differenti ma inscindibili. Come donna, e presumo non sia così solo per me, capita di sentirsi più legati ad una spiritualità più femminea, ma questo non toglie che ci sono aspetti del Dio che cmq condividiamo e cdi cui non possiamo fare a meno...
In parole povere, mi pongo in modo equidistante da entrambi, ma accetto che persone di sessi diveri si vivano la spiritualità in modo leggermente diverso, in fondo è naturale che sia così, e la polarità fra il maschile e il femminile è alla base del discorso wicca, e noi non siamo di certo esonerati da questo. :wink:                    

mellysun:
Sinceramente mi sento molto più legata alla Dea che non al Dio. Non so perchè, ma ogni volta che mi rivolgo a loro in realtà è alla Dea che penso. E\' una cosa involontaria ovviamente!                    

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa