*

Autore Topic: canerandagio  (Letto 118 volte)

Offline canerandagio

• Newbie
  • *
canerandagio
« il: Gennaio 08, 2018, 08:15:26 pm »
salve
*Nick:canerandagio(avete mai visto gli occhi di un libero cane randagio che ha l’affetto di tutti e vaga liberamente per la contrada?)
*Nascita:1983
*LocalitÓ:vicino Roma
*Cosa ti ha spinto verso questo sito?:vorrei conoscere di piu’ il mondo wicca(fino a qualche giorno fa credevono che i wicca fossero satanisti)
*Quali sono le tue conoscenze in ambito Wiccan?:quasi nessuna mi sto avvicinando adesso alla wicca
*E quali quelli in ambito spirituale-esoterico?:tutte le conoscenze che ho derivano in parte dalle letture che mi hanno appassionato(vedi sotto) per lo piu’ di cultura orientale inoltre c’Ŕ l’esperienza acquisita di tutti i giorni
*Quali sono le letture che hai effettuato su questi argomenti?
Molto tempo fa ho letto testi teosofici, tutti quelli della baily(non sono riuscito a leggere tutto “trattato del fuoco cosmico”, e quello sull’astrologia)
ho letto “il libro segreto delle arti magiche” di Fitch e qualcosa di Crowley(ma alcuni argomenti non mi hanno mai attratto), uno scritto di S.Agostino(mi sembra) che tratta della tristezza su un peccato commesso, e alcuni scritti sulla castitÓ
*Sei conscio che molta della letteratura dedicata alla Wicca, all'esoterismo in generale, non Ŕ stata mai tradotta in Italiano, e che quindi questo implica che gran parte delle cose disponibili da noi trattano questi argomenti in modo limitato, se non proprio superato?:conosco la lingua inglese
*Sei pronto ad accettare il fatto che ci˛ che sai, o credi di sapere, potrebbe in realtÓ essere solamente una frazione dello scibile disponibile, e quindi sei pronto a metterti in gioco senza dogmi granitici?:credo di si
*Sai accettare critiche senza prenderla sul personale?si

mi limito a fare riti di purificazione della casa con l’olibano, a meditare(neanche troppo) e a volte (quando possibile)tramite una meditazione buddista ripulisco le persone vicino a me dalla negativitÓ, o rabbia, anzia e paure.

Odio il reparto detersivi dei supermercati, li evito sempre!!
« Ultima modifica: Gennaio 08, 2018, 08:17:58 pm di canerandagio »
bisogna cercare di vedere il lato positivo in ogni situazione

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Giugno 25, 2021, 01:12:33 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ritrovaci su FB