*

Autore Topic: Pietre e cristalli: purificazione e caricamento  (Letto 5053 volte)

Offline kaylaCt

• -
  • **
  • )O(
Re: Pietre e cristalli: purificazione e caricamento
« Risposta #60 il: Settembre 07, 2010, 09:11:14 pm »
salve a tutti..vorrei farvi una domanda..
è da un pò di tempo che quando carico le pietre..poi non hanno vita facile..in che senso? o cadono a terra e si scheggiano..o si rompono proprio o.. comunque finiscono a terra..
il le purifico e carico così:  5 minuti sotto l acqua e quando posso andare in un fiume le "lavo" li..
poi le metto sotto la luce lunare e solare ( quest ultima non diretta) e le consacro a un elemento..recitando una piccola forumula..cosa sbaglio? :sgrat:
Ricorda...qualsiasi cosa tu faccia, nel bene o nel male... ti si ritorcerà contro Tre volte...

Offline Lucelibera

• Moderator
  • -
  • Ci metto la faccia!
« Risposta #61 il: Settembre 08, 2010, 09:22:14 am »
Scusa ma perchè le metti sia alla luce lunare che solare?
Le pietre lunari si ricaricano alla luce lunare ma si scaricano a quella solare e viceversa..
E perchè le consacri ad un elemento??? A che scopo?
« Ultima modifica: Settembre 08, 2010, 09:24:18 am di Lucelibera »

Offline kaylaCt

• -
  • **
  • )O(
« Risposta #62 il: Settembre 10, 2010, 01:58:20 am »
in un libro avevo letto così..e effettivamente sento di doverlo fare...( per l elemento) per la luce solare..beh io sapevo così..
Ricorda...qualsiasi cosa tu faccia, nel bene o nel male... ti si ritorcerà contro Tre volte...

Offline -yume-

• -
  • **
  • Studioso Di Se Stesso
« Risposta #63 il: Dicembre 28, 2010, 09:33:47 am »
ho due problemini...

1
ho un cristallo di rocca che ho comprato ad un baracchino in na manifestazione, l'avevo preso per creare la mia bacchetta...poi quella bacchetta non l'ho finita per vari errori miei e "lavoro buttato su"
fatto sta che ho ancora questo bel pezzo di cristallo di rocca e non so che farmene anche perchè non m sento in sintonia con essa c'è qualcosa che io possa fare con questa pietra per pi poterla utilizzare per qualcosa?

2
ho sempre purificato le mie pietre usando acqua,sale e visualizzazione ma circa un mesetto fa ho leto su un sito (che mi sembra e mi hanno detto essere un buon sito) questo:
Note bene; Non utilizzate mai il SALE, o acqua e sale per purificare le pietre!! Le rovinano e possono anche uccidere!
O.O
sto sbagliando davvero?
devo stare attento ale pietre che purifico?

ThanKs
Che la Luce illumini il vostro cammino!

La Terra è il mio corpo
L’Acqua il mio sangue
L’Aria è la mia mente
Il Fuoco il mio spirito

Offline Lucelibera

• Moderator
  • -
  • Ci metto la faccia!
« Risposta #64 il: Dicembre 28, 2010, 10:04:10 am »
Yume come abbiamo detto anche in queste pagine, ci sono delle pietre che possono rovinarsi con l'acqua o il sale.. infatti spesso suggeriamo la visualizzazione.
Per sapere se una pietra può sciuparsi basta vedere la composizione chimica..
Ad ogni modo sappi che ci sono pietre che si rovinano anche con l'esposizione al sole..

Offline -yume-

• -
  • **
  • Studioso Di Se Stesso
« Risposta #65 il: Dicembre 28, 2010, 11:22:44 am »
ok grazie, e che nn so la visualizzazione la facevo dopo averla pulita con acqua e sale... ma anche solo acqua può rovinarle? o.O (devo mettere più sicureza nella visualizzazione...:/)

per il cristallo di rocca sapresti dirmi cosa fare ?
io pensavo di sotterrarlo per un pò ma nn saprei... vorei riuscire ad utilizzarlo...:/
« Ultima modifica: Dicembre 28, 2010, 11:25:14 am di -yume- »

La Terra è il mio corpo
L’Acqua il mio sangue
L’Aria è la mia mente
Il Fuoco il mio spirito

Offline Lucelibera

• Moderator
  • -
  • Ci metto la faccia!
« Risposta #66 il: Dicembre 28, 2010, 11:48:50 am »
Prova a sotterrarlo.. bisognerebbe vedere il perchè non ti senti in sintonia.. magari non sei in sintonia con il tipo di pietra..

Offline -yume-

• -
  • **
  • Studioso Di Se Stesso
« Risposta #67 il: Dicembre 28, 2010, 01:12:10 pm »
come fare a saperlo?

non ne ho idea...quando l'h comprata era esattamente cio che mi serviva ma quando alla fine non son riuscito a farci una bacchetta è "nato un disaccordo"
la sotterrerò...

La Terra è il mio corpo
L’Acqua il mio sangue
L’Aria è la mia mente
Il Fuoco il mio spirito

Offline Cordelo di Quart

• Adepti
  • -
  • The best (la bestia...)
« Risposta #68 il: Dicembre 28, 2010, 02:25:38 pm »
Beh ma mica è detto che debba servirti adesso, se è arrivata c'era il suo bel motivo.
Mettila da parte, prima o poi, quando meno te l'aspetti tornerà ad esser utile.
Ieri è storia, domani un mistero, oggi un dono.
Ecco perchè lo chiamiamo presente.

Offline plenilunia

• Adepti
  • -
  • ... la Contessa...
« Risposta #69 il: Dicembre 28, 2010, 02:58:18 pm »
si lo so, con le pietre funziona cosi ,,, sono loro che scelgono te!!! :bounce:

Una domanda l'avevi purificata e caricata per diventare parte della bacchetta??? In tal caso ripurificala
Prova una bella meditazione e senti cosa ti dice lei... non è semplicissimo perchè le pietre "parlano a voce bassa" ma potrebbe aiutarti e sennò lasciala in bellavista da qualche parte e poi ti verrà in mente ... o verrà in mente a lei...  :biggrin2:

Offline -yume-

• -
  • **
  • Studioso Di Se Stesso
« Risposta #70 il: Dicembre 28, 2010, 04:01:53 pm »
ok la sotterrerò un pò magari più avanti la andro a ritrovare :)

La Terra è il mio corpo
L’Acqua il mio sangue
L’Aria è la mia mente
Il Fuoco il mio spirito

Offline ALIDER

• -
  • **
  • La mia è follia controllata...
« Risposta #71 il: Febbraio 15, 2011, 11:49:15 am »
In genere si compra una pietra o un cristallo perché c'è sintonia,affinità...ci si sceglie a vicenda!...
Comunque bisogna conoscere bene la pietra scelta o cristallo,anche chimicamente come diceva Luce...ogni una di loro deve essere purificata e caricata nel modo opportuno,non sono tutte uguali,ogni una di loro appartiene ad un elemento specifico e ad un pianeta specifico e quindi esporla quando il medesimo pianeta è potenzialmente più attivo rispetto agli altri...In questo modo risvegliamo nel modo giusto "l'anima delle cose" a cui appartengono...
Il cristallo di rocca o quarzo ialino è una pietra molto bella e nobile composta altre che da quarzo da ossido e il suo elemento di appartenenza e la terra,(sotterrarlo e la cosa migliore da fare possibilmente quando la luna è crescente e Saturno è nel segno del leone o dei gemelli)
Desidero l'impossibile,
guardare il mondo come un visitatore curioso di capirne,
il senso dell'essenza.
Osservare ogni cosa straordinaria senza fretta
e chiedermi il senso della mia presenza.
Vorrei farlo con un risveglio nel mio sogno eterno e
immortale per poi morire con esso...

Offline caterina kepler

• Newbie
  • *
Re:Pietre e cristalli: purificazione e caricamento
« Risposta #72 il: Giugno 18, 2011, 12:29:36 pm »
sarei interessata al metodo della visualizzazione, io lo uso con la campana tibetana, che visualizzo come fonte di luce mentre la suono.
Ho delle pietre in casa che mi sono state regalate, un'ametista, un quarzo rosa, un ambra grigia, una ematite...

Offline solferino77

• Utenti Normali con presentazione
  • -
  • **
  • causa ed effetto
« Risposta #73 il: Giugno 20, 2011, 08:09:28 pm »
avrei una domanda da fare.....mia figlia circa un anno fa,in mezzo a un centinaio di pietre, ha scelto un quarzo rosa e se lo porta sempre dietro(premetto che ha 9 anni e fa questo senza che nessuno le abbia detto qualcosa ma solo perche' le va)...comunque finita la scuola le vuoto lo zaino e prendo questa pietra in mano e d'istinto mi e' venuto da stringerla tra le mani e chiudere gli occhi...o sentito un forte calore,le mani quasi mi bruciavano e credo che anche il mio cuore abbia iniziato a battere fortissimo e cosi d'istinto l'ho lasciata cadere.Ora leggendo i vecchi topic usando la "ricerca"non ho capito il perche' mi ha fatto questo tranne forse il fatto che la pietra e' carica?o ci sono altri motivi.grazie.
.....A te la profonda pace dello scorrere dell'onda.
A te la profonda pace del flusso dell'aria.
A te la profonda pace della terra silenziosa.
A te la profonda pace delle stelle lucenti.
A te la profonda pace del Figlio della pace.

Offline )0(VERONICA)0(

• Utenti Normali con presentazione
  • -
  • **
« Risposta #74 il: Giugno 20, 2011, 11:55:43 pm »
è probabile che tua figlia abbia riversato la propria energia verso la pietra senza rendersene conto .. e aggiungerei un energia notevole se ti ha fatto quell'effetto..
"Qualsiasi cosa tu pensi che puoi fare o credere che puoi fare, è cominciare. Azione è magia, la grazia e il potere in essa. ” Johann Wolfgang von Goethe

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Luglio 27, 2021, 07:48:42 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ritrovaci su FB