*

Autore Topic: Incantesimi d'amore  (Letto 12948 volte)

skayler

• Visitatore
Re: Incantesimi d'amore
« Risposta #15 il: Luglio 21, 2003, 11:23:14 am »
Beh in questo caso sì...ma tu il filtro per cosa lo volevei usare esattamente?
« Ultima modifica: Aprile 12, 2006, 08:36:07 pm di Faye »

Filo Extremo

• Visitatore
« Risposta #16 il: Luglio 21, 2003, 12:49:10 pm »
il filtro sarebbe una soluzione temporanea. Devi cambiare tu, evidentemente, affnchè ti vengano dietro. E' una questione di comportamento, sai?

Ah, comunque, non credere che ci guadagni così tanto, ad avere l'agenda piena.
« Ultima modifica: Aprile 12, 2006, 08:36:53 pm di Faye »

ibanezzina

• Visitatore
« Risposta #17 il: Luglio 22, 2003, 09:31:49 am »
Per quanto concerne gli incanti d'amore...beh...la mia coscienza me lo ha sempre impedito! :oops:  Ma avvicinandosi di piu' alla pratica qualche incantesimo alla fine si deve provare!! Comprendo bene la legge del tre ma anche se gli incantesimi non sono strettamente necessari nella vita di una strega fanno quantomeno parte della nostra pratica!! Quindi..provare per notare i propri progressi (magari anche con un incanto d'amore) o no??  Personalmente credo si debba osare a volte senza per questo calpestare la propria coscienza!
« Ultima modifica: Aprile 12, 2006, 08:37:30 pm di Faye »

skayler

• Visitatore
« Risposta #18 il: Luglio 22, 2003, 10:23:02 am »
beh non far incantesimi d'amore per provare....ci son tante altre cose che anche se non vanno in porto non fan del male aspetta..non aver fretta quando dovrai fare un incanto lo capirai da sola qualcuno avrà bisogno di te e tu lo aiuterai...non si fanno incanti a casaccio! :roll:
« Ultima modifica: Aprile 12, 2006, 08:38:34 pm di Faye »

MagoApus

• Visitatore
« Risposta #19 il: Luglio 22, 2003, 10:44:23 am »
Ho trovato un rimedio, che non fa del male a nessuno, la soluzione di fare un incanto per vedere quella determinata persona (solo vederla!) e magar sapere come sta
« Ultima modifica: Aprile 12, 2006, 08:39:00 pm di Faye »

MagoApus

• Visitatore
« Risposta #20 il: Luglio 22, 2003, 10:48:22 am »
Ora mi serve qualcosa per rafforzare un'amicizia che sta andando a rotoli si può fare?
« Ultima modifica: Aprile 12, 2006, 09:38:15 pm di Faye »

ibanezzina

• Visitatore
« Risposta #21 il: Luglio 22, 2003, 01:30:42 pm »
Non intendevo "fare incantesimi a casaccio" e di certo quando si parla d'amore si tocca un argomento più che mai delicato! Ci sono molti altri incantesimi e qualche volta se dentro si sente quel desiderio, possiamo dire "quella voce" che ci fa sentire pronti per quell'incantesimo perchè non provare? Purtroppo poi si entra sempre nell'ambito della coscienza e dell'etica personale.....ma non è nemmeno giusto avere sempre il timore addosso di provare!
« Ultima modifica: Aprile 12, 2006, 09:39:06 pm di Faye »

Offline Run

• -
  • **
  • Divinatrice di Sogni
    • Morgaine's Blog
« Risposta #22 il: Luglio 22, 2003, 05:05:27 pm »
Scusa Mago Apus, ma hai solo 15 anni! Hai tutta la vita davanti! Non puoi avere già adesso prolemi d'amore!

Io la mia prima storia (non dico seria) l'ho avuta a 18 anni!

Se fossi inte non me ne preoccuperei!

Per quanto riguarda l'amicizia inveceti consiglio tecniche "standard", ovvero senza magia!
« Ultima modifica: Aprile 12, 2006, 09:40:03 pm di Faye »
Scompaio e ritorno come un onda del mare... ora sono qui.. domani chissà!

Filo Extremo

• Visitatore
« Risposta #23 il: Luglio 23, 2003, 01:50:57 am »
mica colpa sua se ti sei svegliata tardi..                    

MagoApus

• Visitatore
« Risposta #24 il: Luglio 23, 2003, 10:42:14 am »
15 anni... una vita davanti? Scusami so che tu non puoi sapere cosa sto passando io e forse non te ne importa niente, ma certe volte molte persone ti lasciano l'amaro un vuoto che neppure il più grande bacio romantico può riempire.
Io è da più di un anno che soffro (calcolato 1 e 7 mesi) per ben 4 persone diverse.
L'amore inizia così ad un tratto guardi una persona normalmente in un attimo dopo il tempo rallenta e ti senti colpito da una freccia, all'inizio può essere piacevole, ma se poi quella persona ti dice se qualcuno me gli e lo chiede gli sputa in bocca? Se il tuo amore è lontano ed è pure fidanzato?
Se il tuo amore neppure lo conosci e ogni volta che lo vedi ti spezza il cuore perchè in quel momento non lo avrai mai? tu che faresti?

Per l'amicizia: Forse è stata anche colpa mia!
« Ultima modifica: Aprile 12, 2006, 09:43:44 pm di Faye »

ISIS

• Visitatore
« Risposta #25 il: Luglio 23, 2003, 11:01:05 am »
scusate l'intrusione ma io sono daccordo con Run... a 15 anni se il tuo grande amore non funziona o non parte proprio evidentemente non è poi tutto questo grande amore.....!!!te lo dico per esperienza....sia in amicizia che in amore le cose cambiano,si evolvono...a volte non come noi vorremmo...però credo che tutto abbia uno scopo....pensa se tu ti legassi con la magia ad una persona che,in realtà, non è quella giusta per te...vale la pena andare contro al proprio destino?poi cosa te ne verrebbe...come sapresti che la pers a cui hai fatto l'incantesimo d'amore ti ama davvero oppure è solo frutto della magia?????? :angel:
« Ultima modifica: Aprile 12, 2006, 09:44:13 pm di Faye »

ISIS

• Visitatore
« Risposta #26 il: Luglio 23, 2003, 11:04:02 am »
Filo Extremo parli per esperienza quando dici che non conviene così tanto avere l\'agende piena????  :wink:  :lol:  :lol:  :lol:                    

hermione

• Visitatore
« Risposta #27 il: Luglio 23, 2003, 01:45:51 pm »
l'amore è troppo naturale per essere indotto.
impedire a qualcuno d'innamorarsi in modo naturale secondo me fa molto male alla persona in questione  dunque si infraggerebbe la legge principale: Fai ciò che vuoi se non nuoce a nessuno
« Ultima modifica: Aprile 12, 2006, 09:45:13 pm di Faye »

Filo Extremo

• Visitatore
« Risposta #28 il: Luglio 23, 2003, 02:56:30 pm »
Non parlo MAI di cose non sperimentate, Luna.  8)
Quella storia dell'amore a 15 anni andate al diavolo tutti. Ma vedila così, Apus: il sentimento è TUO. Siine felice, perchè lo provi. E quando comincerai a desiderare di stringere quella persona, concentrati sull'amore di nuovo. Non basterà per sempre, ma ti ci farà una ragione.. sii lieto di averlo conosciuto e di essere in grado di provarlo, quel sentimento!!

Hermione: anche la Vita e la Morte sono naturali eppure possono facilmente essere indotte. .. riguardo il legare qualcuno con la magia.. se fatto bene non ci saranno differenze.

Fai ciò che vuoi purchè non nuoccia a te!

:twisted:
« Ultima modifica: Aprile 12, 2006, 09:47:31 pm di Faye »

MagoApus

• Visitatore
« Risposta #29 il: Luglio 28, 2003, 09:21:16 am »
Delle rune? magari un quarzo rosa                    

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Giugno 21, 2021, 12:55:00 am

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ritrovaci su FB