*

Autore Topic: Incantesimi d'amore  (Letto 12951 volte)

Anonymous

• Visitatore
Re: Incantesimi d'amore
« Risposta #30 il: Agosto 04, 2003, 01:48:14 pm »
ciao sono nuova, sto leggendo un libro wicca e mi sono davvero coinvolta in quest\'atmosfera magica, vorrei avere da voi qualche consiglio, in particolare riti sull\'amore, per capire se quella persona potrà avvicinarsi, non per innamorarsi! non vorrei, ma per mandarle un segnale? spero ci sia qualcosa, accolgo ogni parere....                    

morgana

• Visitatore
« Risposta #31 il: Agosto 04, 2003, 02:09:02 pm »
qualcosa c\'è... la tua energia, che è unica ed inimitabile...
se stai leggendo un libro sulla wicca avrai notato che non si dovrebbe modificare il corso delle cose (adesso Datur mi fulminerà..) e che bisognerebbe tenere a mente la legge del 3.

comunque (e adesso mi sento la zia...!) ricordati che se una persona ti attrae la magia più grande che puoi fare è inindarla con la tua energia, essere te stessa e farle capire che ci tieni.. se la persona in questione capterà questi segnali allora vedrai che l\'avvicinamento ci sarà.. e se non dovesse succedere.. allora forse non è la persona giusta per te!

ciao e benvenuta

morgana                    

Defrel

• Visitatore
« Risposta #32 il: Agosto 04, 2003, 03:10:40 pm »
in parole molto più povere, non disturbare la magia, agisci come hai fatto fin\'ora e come fanno tutti... solo con le tue forze.
)O(                    

ISIS

• Visitatore
« Risposta #33 il: Agosto 12, 2003, 10:59:40 am »
Beh, ma un aiutino magico non lo si rifiuta mai...in fondo che male c'è a sfruttare delle capacità personali per renderti la vita un pochino più semplice :roll: ...alcuni usano l'ingegno, altri il fascino, perchè non si può usare la magia??? :wink:
« Ultima modifica: Aprile 12, 2006, 09:49:20 pm di Faye »

Offline Vanth

• Adepti
  • -
  • L' Orco Cattivo
    • http://www.paganpride.it
« Risposta #34 il: Agosto 12, 2003, 12:26:45 pm »
Citazione
Beh, ma un aiutino magico non lo si rifiuta mai...in fondo che male c'è a sfruttare delle capacità personali per renderti la vita un pochino più semplice :roll: ...alcuni usano l'ingegno, altri il fascino, perchè non si può usare la magia??? :wink:

una parola: etica...
« Ultima modifica: Aprile 12, 2006, 09:49:48 pm di Faye »
Vanth
"...there are more things in heaven and earth, Horatio, than are dreamt of in thyne philosophy..."

Raven

• Visitatore
« Risposta #35 il: Agosto 12, 2003, 02:00:26 pm »
Etica e morale fanno sì che qualcuno non usi la magia per scopi personali o per influenzare gli avvenimenti futuri...in sostanza ciò che deve accadere accadrà anche se  ci fai su un rituale da mille e una notte.
Avvicinalo, parlagli e mostrati per come sei, se son rose fioriranno...
« Ultima modifica: Aprile 12, 2006, 09:50:15 pm di Faye »

ISIS

• Visitatore
« Risposta #36 il: Agosto 14, 2003, 08:18:43 pm »
Beh, che avete capito? :shock: non parlavo di usare la magia per farlo innamorare...la ritengo una cosa un pò tanto sciocca...e non corretta...parlavo di usare la magia per avvicinarlo (tanto per dirne una), oppure fare una divinazione per sapere se la cosa può andare...non mi permetterei mai di dire a qualcuno di usare la magia per costringere un altro a fare ciò che non vuole...soprattutto perchè la ritengo una cosa stupida che non può portare a niente di buono...
« Ultima modifica: Aprile 12, 2006, 09:50:38 pm di Faye »

Anonymous

• Visitatore
« Risposta #37 il: Agosto 14, 2003, 10:47:33 pm »
:o                    

MagoApus

• Visitatore
« Risposta #38 il: Agosto 15, 2003, 06:09:13 pm »
C'è qui la mia amica con un problema...
A lei piace un ragazzo (naturalemente) ma lui è discato (in amore) lui sa tutto di lei (che lo vuole) e dice che le vuole bene ma non puo essere nient'altro che amicizia... naturalmente lei vuole avvicinarlo di più come amico perchè non può niente con l'amore...
qualche consiglio oltre a quello di fare tutto con le proprie forze?
« Ultima modifica: Aprile 12, 2006, 09:51:32 pm di Faye »

ISIS

• Visitatore
« Risposta #39 il: Agosto 15, 2003, 07:37:46 pm »
Bella foto Datur, ma la faccina che vuol dire?
« Ultima modifica: Aprile 12, 2006, 09:51:58 pm di Faye »

Filo Extremo

• Visitatore
« Risposta #40 il: Agosto 16, 2003, 04:08:34 pm »
Il destino è il soggetto a farlo, non a SUBIRLO!! che senso hanno quelle parole? ogni rituale influenza la realtà, niente è perchè deve essere, altrimenti appendo il mio libero arbitrio vicino al water!!

sfogo passato

usa quanta magia vuoi, se questa non lede il rispetto e l\'integrità per e di questa persona. Un consiglio per la tua amica: presentarsi svestita? ok, troppo estremo.. vendersi al meglio delle proprie possibilità? Amar, ch\'a nullo amato, amar perdona.. Grazie Dans.....                    

ISIS

• Visitatore
« Risposta #41 il: Agosto 16, 2003, 09:19:37 pm »
sono moolto daccordo con Filo...tranne per la cosa di presentarsi nuda...che non mi sembra proprio il caso... :wink:                    

eala

• Visitatore
« Risposta #42 il: Settembre 11, 2003, 11:02:09 pm »
Chiedo aiuto a tutte voi, vorrei sapere qualche incantesimo d'amore per legamenti che non coinvolga oggi da dare o simili in quanto devo farlo a una persona che se ne accorgerebbe subito dato che pratica a suo modo anche lui!
Qualcosa che faccia risvegliare sentimenti che si stanno addormentando!

)O(

Grazie a tutte coloro che leggeranno sia che rispondano o meno

Eala
« Ultima modifica: Aprile 12, 2006, 10:18:04 pm di Faye »

Dreaden

• Visitatore
« Risposta #43 il: Settembre 11, 2003, 11:06:02 pm »
Prova ad andare sull\'opzione \"Cerca\" e scrivere incantesimi d\'amore...in passato penso siano stati aperti topic sull\'argomento. :)                    

Raven

• Visitatore
« Risposta #44 il: Settembre 11, 2003, 11:43:49 pm »
non approvo il fatto di dispensare incantesimi d'amore o per legare qualcuno, non mi sembra proprio il caso considerato che molte delle persone che vengono qui lo fanno solo per chiedere consigli da asilo...

scusate ma sono incazzatissima di mio
« Ultima modifica: Aprile 12, 2006, 10:18:37 pm di Faye »

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Giugno 23, 2021, 08:09:38 pm

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Ritrovaci su FB